Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.

Siamo avanti non è un modo dire ma la semplice verità. Siamo i primi a presentare ufficialmente la lista dei trenta candidati consiglieri, che insieme a Roberto Gravina, concorreranno al prossimo turno delle amministrative di maggio per rendere Campobasso una città a 5 stelle.

In ordine alfabetico:

Wilma Piera Alfonso

Siro Baccaro

Giuseppe Baranello

Giuseppe Bramante

Vanessa Cefaratti

Simone Cretella

Dolores D’Angelo

Luigi De Simone

Maria Luisa Di Bianco

Giacomo Felix Di Iorio

Giulia Di Paolo

Giovanna Falasca

Paola Felice

Antonio Frate

Nicolino Giannantonio

Roberto Gravina

Federico Iafanti

Giovanni Mastrangelo

Brunella Muttillo

Barbara Nastasi

Fabrizio Ortis

Fabrizio Palladino

Umberto Cristiano Palmigiano

Luca Praitano

Filippo Renga

Paola Robertucci

Franco Sallustio

Rita Santoro

Monica Sorrentino

Clemente Villani

Mariacarla Weidmann

One Comment

  1. Non abbiamo ancora i risultati delle Elezioni Comunali sui dati reali, ma sono arrivati i primi Exit poll dei capoluoghi di Regione che ci danno degli importanti segnali politici che emergerebbero da queste amministrative 2017.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *